Vestiamo il territorio di servizi su misura

| Perché?

Crediamo nella possibilità di migliorare la società nella quale viviamo, lavorando insieme
alle amministrazioni locali per incrementare l’equità fiscale,
facendo crescere il territorio e le persone che lo abitano.
Forniamo occasioni concrete di reinserimento sociale a persone in
condizioni di svantaggio.

Gestione delle imposte IMU, TASI e TARI

Verifichiamo tutti gli immobili, soprattutto quelli di particolare complessità, impiegando espertidi diversa estrazione (tributaria, catastale, esperti estimatori,
finanziari e del contenzioso) in grado di effettuare un’analisi multidisciplinare completa edindividuare la migliore strategia di azione e recupero dell’imposta.

Perequazione Catastale

Allineamento e aggiornamento degli atti catastali alla realtà immobiliare locale al fine di una corretta gestione del territorio ma, soprattutto, per un equo trattamento fiscale dei cittadini.

Segnalazioni qualificate

Una forma innovativa di partecipazione alla lotta all’evasione che da la possibilità ai Comuni di aiutare lo Stato a rilevare l’evasione sul territorio italiano ottenendo un riversamento di quanto evaso nelle proprie casse comunali.

Riscossione coattiva

Riscossione dei crediti delle Amministrazioni locali mediante ingiunzione fiscale ex R.D. n.639/1910 e successivi atti cautelari od esecutivi, con percentuali di recupero che ci contraddistinguono rispetto agli standard di altri soggetti.

Gestione tributi minore

Una soluzione globale per la gestione, riscossione ed accertamento delle imposte; un supporto completo che solleva l’Amministrazione da qualunque onere di gestione e che assicura, allo stesso tempo, flussi di pagamento puntuali e trasparenti.